Piano di comunicazione aziendale

Il piano di comunicazione aziendale è il documento fondamentale per orientare tutte le scelte comunicative dell’azienda. È qui che si trovano le risposte a tutti i perché della tua strategia e non soltanto. Che canali devo scegliere per comunicare? Che budget devo stanziare per ottenere maggiore visibilità? Che contenuti devo…

Come strutturare e promuovere un sito web

Come creare un sito? Quali sono cioè le domande strategiche da porsi prima di progettarlo? Come deve essere organizzato e strutturato per funzionare, ovvero per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda (richiesta di informazioni, di preventivo, iscrizioni alla newsletter aziendale, ecc…)? Il corso di Noetica propone…

Web Marketing Turistico

Non è vero che il sistema di recensioni – positive e negative – di TripAdvisor, Booking e tutte le altre applicazioni più diffuse non può essere gestito, tutto il contrario! Così come ricordiamo che è possibile valorizzare la propria attività e struttura online, scegliendo gli strumenti giusti. Hotel, alberghi, agriturismi e bed & breakfast possono fare la differenza online e, proprio in questo contesto…