Formazione Noetica TSM

Ai più è noto che in casa Noetica la passione per la montagna è direttamente proporzionale a quella per la formazione. Per cui possiamo decisamente affermare che questa stagione autunnale non poteva iniziare meglio di così, con:

  • i professionisti della montagna;
  • un’aula virtuale coinvolta e interessata di ben 250 partecipanti;
  • un’organizzazione attenta e puntuale di Trentino School of Management | Accademia della Montagna.

E visto che ci piace vincere facile, abbiamo proposto e strutturato un intervento a tre voci sui vincoli e le potenzialità dell’utilizzo dei canali social per i membri dell’Associazione e Collegio dei Maestri di Sci, del Collegio delle Guide Alpine-Maestri di Alpinismo e dell’Associazione degli Accompagnatori di Media Montagna.

Abbiamo parlato di:
presenza consapevole sui social, dinamiche dei canali e errori da evitare;
✅ personal branding e reputazione, di quanto l’immagine professionale possa essere utile all’organizzazione per cui si lavora e dell’importanza di una Social Media Policy interna;
✅ limiti alla pubblicazione sui social network e implicazioni legali, di diritto all’immagine e di diritto alla privacy.

Le tre voci della formazione Noetica, Simona Bonciani, Sara Mariani e Alessandra Delli Ponti, sono già pronte per l’apertura delle piste e l’inizio (finalmente) di una strepitosa stagione sciistica…e non solo! Restate connessi…