Oltre 5.000 ricette caricate sul sito, più di 3,5 milioni di utenti e una fan page che supera i 100.000 follower a dicembre 2016. Con un identikit così, Il Giornale del Cibo, il progetto editoriale ideato e gestito da Noetica, aveva tutti i numeri per passare al livello successivo: aprire i propri spazi editoriali ad aziende e brand di settore. A partire da Gennaio 2017, infatti, è nata la Concessionaria de Il Giornale del Cibo, con un media kit dedicato e tante offerte per chi opera in ambito food. Tra i pacchetti disponibili, ad esempio, la pubblicazione di un articolo publiredazionale sulle tematiche di maggiore interesse per produttori e visitatori, l’elaborazione di una landing page dedicata e persino la costruzione di un ebook personalizzato. I lettori troveranno ancora più news e approfondimenti in fatto di nutrizione e cultura dell’alimentazione, tutti facilmente individuabili grazie alle apposite diciture e redatti secondo i principi di qualità, serietà e affidabilità di sempre. Le aziende potranno invece contare su un team di giornalisti, blogger e redattori per raccontare al meglio prodotti e servizi, e condividerli con la comunità de Il Giornale del Cibo.