11 mostre ospitate in 10 luoghi di Bologna e al MAST, che raccontano il cibo e l’industria alimentare nelle loro molteplici identità. Noetica e Il Giornale del Cibo non potevano certo mancare all’anteprima stampa di FOOD, la quinta edizione della Biennale Foto/Industria 2021 organizzata dalla Fondazione Mast, istituzione internazionale, culturale e filantropica attiva a Bologna dal 2013.

Per festeggiare il ritorno agli eventi in presenza, dopo tanti mesi… ci si può anche permettere di osare con la palette colori! 😉 Come testimoniato dalla foto, nonostante il sole in faccia, il contesto total pink e l’autunno incombente, Elena ha presenziato nella doppia veste di Direttrice Responsabile del Giornale del Cibo e di referente per Noetica.

Comunicare il cibo, infatti, è il pane quotidiano del nostro lavoro di agenzia… e come potrete capire anche dalle altre news di settore per noi è una vera e propria vocazione, perché il cibo è cultura e convivialità e permette a chi fa il nostro lavoro di giornalisti e comunicatori, di spaziare tra strumenti, stili e linguaggi sempre nuovi. Come la fotografia, che nella Biennale Foto/Industria 2021 si esprime ai più alti livelli, grazie alle opere di fotografi internazionali che propongono una chiave di lettura sul mondo, accompagnando il visitatore in un percorso tra storia e innovazione.

Non perdetevi questo viaggio: le mostre sono visitabili gratuitamente fino al 27 novembre 2021. E continuate a seguirci perché ne vedrete delle belle… e buone!