rivoluzione-bio-noetica

“Chi ben comincia, è a metà dell’opera” dice il proverbio. E Noetica ha cominciato davvero bene questo settembre, gestendo la comunicazione online di uno degli appuntamenti più importanti nel panorama italiano del settore biologico: Rivoluzione Bio. L’evento, promosso da BolognaFiere in collaborazione con AssoBio e FederBio e curato da Nomisma, ha portato nella sede fieristica bolognese oltre 30 ospiti internazionali, tra esperti e professionisti, per un confronto aperto e costruttivo sui temi dell’agricoltura biologica in Italia e all’estero, e sui suoi possibili sviluppi. Oltre 400 gli iscritti alle diverse sessioni tematiche che hanno animato i due giorni dell’evento (5 e 6 settembre) di cui Noetica ha sviluppato il sito internet e gestito la pagina LinkedIn dedicata per tutto il periodo, con un piano di sponsorizzazioni e promozioni mirate su target profilati. La copertura social è stata inoltre garantita dal live twitting che il team specializzato ha portato avanti dall’account di Nomisma, da quest’anno cliente di Noetica. 

E visto che avevamo iniziato bene, abbiamo anche finito bene, con una media partnership del SANA – Salone del biologico e del naturale a nome de Il Giornale del Cibo, il magazine online edito da CIRFOOD e gestito dalla redazione di Noetica. Insomma – è proprio il caso di dirlo – questo settembre è cominciato con b(r)io!