AR Blue Clean ha scelto Noetica per gestire la sua pagina Instagram

  • Cliente:AR Blue Clean

Promuovere idropulitrici, aspiratori, pompe sommerse e autoadescanti su Instagram? Che problema c’è! 

La collaborazione con AR Blue Clean, divisione dedicata al cleaning domestico di Annovi Reverberi (azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore industriale e agricolo) prosegue a gonfie vele. Dopo il sito istituzionale, il Blog, la pagina Facebook, le campagne di Youtube e Google Ads, gli ebook e i divertentissimi video con protagonista la Blue Clean Family, AR Blue Clean ha scelto di nuovo Noetica per gestire la pagina Instagram.

Una sfida non banale viste le specificità del settore, ma che è colta con la passione e la professionalità che sono solite contraddistinguere il team di lavoro. È stato creato un piano editoriale ricco e diversificato con contenuti sia tecnici che dal tono spiccatamente ironico.

Non solo semplici post prodotto, ma anche stories, video, tutorial e, ovviamente, gli immancabili ed attualissimi reels. Pubblicazioni che negli ultimi mesi abbiamo affiancato ad una campagna di influencer marketing, allestita e gestita in prima linea, dall’individuazione dei 6 creator protagonisti, alla realizzazione dei contenuti fino alla reportistica finale.

L’avventura con AR Blue Clean si accende, quindi, con nuovi entusiasmanti ingredienti e si preannuncia altrettanto stimolante anche per i mesi a seguire. Come si usa spesso dire in questi casi: #StayTuned


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblica il commento