CIRFOOD
Come creare un percorso di approfondimento di oltre due mesi, dalla A alla Z? Ecco quello che Noetica ha fatto per CIRFOOD – una delle maggiori imprese italiane nel campo…
Come creare un percorso di approfondimento di oltre due mesi, dalla A alla Z? Ecco quello che Noetica ha fatto per CIRFOOD – una delle maggiori imprese italiane nel campo…
Come trasformare uno strumento tecnico come l’idropulitrice – tipicamente associato alla sola pulizia dell’automobile – in un oggetto adatto a tutti, di cui far capire le numerose potenzialità? Con questo…
Il primo evento in Italia dedicato unicamente al settore Biologico e al suo sviluppo, con la partecipazione di esperti, accademici e stakeholder: Rivoluzione Bio, la manifestazione organizzata da BolognaFiere e…
Azienda leader nel settore dell’outdoor living, Corradi Srl si è rivolta a Noetica nel 2017 con l’obiettivo di presidiare in modo strutturato e diversificato i canali social e sfruttare al…
Sabato 8 settembre 2018, presso la storica sede dell’Oratorio San Filippo Neri di Bologna, si è tenuto il Convegno “La Salute si impara da piccoli – Corretti stili di vita…
Calendario molto fitto quello di UniSalute che, nel solo mese di settembre, colleziona tre degli appuntamenti più importanti di tutto l’anno. Primo fra tutti Farete – dalla mail alla stretta…
Alsido Calzature è un’azienda di scarpe all’ingrosso operante da diversi anni sul territorio nazionale e internazionale che, da qualche mese, si è dotata di un nuovo strumento di comunicazione e…
La newsletter è un prezioso strumento di fidelizzazione, soprattutto in ambito immobiliare. Per questo lo Studio Giannerini ha deciso di affidare a Noetica la gestione mensile di un servizio di…
Comunicazione, marketing, mail: un sodalizio fondamentale se l’obiettivo è fidelizzare i lettori del blog InSalute e, indirettamente, aumentare la vendita di polizze sanitarie UniSalute. Dopo aver realizzato il blog InSalute,…
Email marketing, edilizia … cosa hanno in comune? Noetica ha ideato per Wienerberger, azienda che produce soluzioni in laterizio, la campagna di e-mail marketing “WienerBreak” che prevedeva la realizzazione di…