Advertising on line

Hai bisogno che il tuo sito sia ben visibile sui motori di ricerca in breve tempo? La soluzione ideale è attivare una campagna di pubblicità online su Google. 

Con lo strumento Google Adwords, infatti, è possibile iniziare campagne di advertising pay-per-click (PPC): una forma di pubblicità grazie alla quale, pagando solo per i click effettivamente ricevuti sul tuo annuncio, puoi ottenere risultati misurabili con una spesa predefinita e pianificata in base al tuo budget.

Anche in questo caso occorre affidarsi ad esperti del settore, in grado di stabilire e definire le strategie più efficaci da adottare. E Noetica, agenzia specializzata in campagne Google Adwords a Bologna, ti può aiutare…

Campagne Google Adwords a Bologna: cosa può fare Noetica per te

Noetica si occupa di pianificare e gestire campagne di advertising online, attraverso lo strumento Google Adwords a Bologna e nel resto d’Italia.

Per fare ciò, Noetica sviluppa la sua attività, attraverso 4 fasi principali:

  • Pianificazione strategica: dopo aver individuato il segmento di utenza più proficuo, procediamo alla ricerca delle keyword più idonee, partendo da un’analisi del settore e dei competitor.
  • Definizione di budget e obiettivi.
  • Attivazione degli annunci: conclusa la fase strategica, procediamo con la creazione degli annunci pubblicitari per la rete di ricerca e/o per la rete display.
  • Monitoraggio e reportistica: il controllo della campagna è costante ed è finalizzato all’ottimizzazione della stessa e all’analisi dei risultati.

Noetica, grazie all’esperienza maturata negli anni nell’ambito della gestione di campagne di advertising con Google Adwords, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di business in breve tempo e con il massimo ritorno dell’investimento.