Anno nuovo sfide nuove: casa Noetica accoglie il progetto Esdebitami Retake

Ci piacciono le sfide e le novità, soprattutto quelle grandi. Tant’è che siamo partiti alla grande con un intenso lavoro di progettazione per un nuovo importante cliente: Esdebitami Retake!

Cos’avranno per le mani questa volta i noetici?

Un progetto davvero interessante. Una realtà a cui ci siamo subito appassionati. La prima società operante nel settore finanziario e creditizio trasformatasi in Società Benefit con l’obiettivo di aiutare nel concreto famiglie e imprese italiane in gravi difficoltà economiche.

Si, ma come fanno?

Attraverso percorsi di educazione finanziaria e grazie ad un attento e competente lavoro di consulenti e gestori legali.

Questa sì che è una sfida complessa…

Assolutamente sì! È un progetto che richiede tanta competenza e responsabilità che – specialmente in questo delicato periodo storico – siamo felici di sposare.

È anche per questo che ci piace, ma non ci conoscete?

 

Adriana Angelieri

Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, nel 2013 muove i primi passi nel mondo del social media marketing e del SEO copywriting. Nel 2015 inizia la sua avventura a Noetica, dove acquisisce una solida esperienza nei progetti editoriali e nella gestione dei canali social (20 pagine in meno di 10 anni, alcune in lingua francese). Oggi, esperta di strategie di contenuto e community management, trasforma la sua passione per i piani editoriali in progetti concreti che aiutano le aziende a comunicare con i clienti e crescere online. Come docente, ha tenuto corsi e aiutato team e aziende a potenziare la loro presenza sui social.

Articoli correlati

Condividi
questo contenuto su