Bando per progetti di internazionalizzazione delle PMI, Consorzi e aggregazioni di PMI

Per crescere, un’attività imprenditoriale ha bisogno di sapersi adattare ai cambiamenti, agire tempestivamente, ma soprattutto di saper individuare le opportunità. Ed eccone una che non puoi farti scappare se vuoi far crescere la tua impresa a livello internazionale!

Si tratta del bando della Regione Emilia Romagna che offre alle PMI, ai consorzi e alle aggregazioni di PMI, di alcuni specifici settori, un supporto per la realizzazione di progetti di internazionalizzazione e di promozione internazionale. Quali sono i servizi coperti?

  • Azioni di marketing digitale
  • Fiere o eventi promozionali (fisici o digitali per il target estero)
  • Consulenza sulle attività di comunicazione e/o sullo sviluppo del business online b2b o b2c 
  • Formazione del personale

Potrai ottenere un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento. che corrisponde a  €60.000 per i richiedenti in forma singola, e €150.000 per le aggregazioni di imprese. 

Il bando è aperto fino alle ore 16.00 del 21 giugno 2023 (termine finale), quindi non perdere l’occasione e contattaci per costruire il tuo progetto e per presentare la domanda.

Non aspettare, l’azione è la chiave del successo! 

 

 

 

 

Adriana Angelieri

Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale, nel 2013 muove i primi passi nel mondo del social media marketing e del SEO copywriting. Nel 2015 inizia la sua avventura a Noetica, dove acquisisce una solida esperienza nei progetti editoriali e nella gestione dei canali social (20 pagine in meno di 10 anni, alcune in lingua francese). Oggi, esperta di strategie di contenuto e community management, trasforma la sua passione per i piani editoriali in progetti concreti che aiutano le aziende a comunicare con i clienti e crescere online. Come docente, ha tenuto corsi e aiutato team e aziende a potenziare la loro presenza sui social.

Articoli correlati

Condividi
questo contenuto su